_blank _blank _blank _self _self

Azienda

La nostra storia

L’azienda Sarocar New S.r.l. nasce come struttura inizialmente legata al marchio Volkswagen. Grazie agli alti standard qualitativi ha nel tempo acquisito anche gli altri marchi del Gruppo, Škoda e Seat, nonchè Bosch, ed è in attesa oggi dell'imminente acquisizione di altri importanti marchi di prestigio.

Negli anni la grande esperienza, la costanza, la capacità di rinnovamento ed il continuo aggiornamento professionale, hanno fatto si che l'intero staff dell'azienda raggiungesse i più elevati parametri di qualificazione, portando la società ad ottenere numerosi attestati ed autorizzazioni, come il Luxury per l’assistenza all’alta fascia di gamma (Touareg, Phaeton), risultando così il primo Service Partner italiano ad ottenerlo.

Queste caratteristiche collocano l’azienda in pole position per ciò che riguarda professionalità ed attrezzatura, e oggi il risultato della costanza, dell'impegno e della serietà di questo team vincente si concretizza in una nuova struttura di prestigio e all'avanguardia di ben 4000 mq. interamente coperti, in cui possono essere soddisfatte in un'unica sede, facilmente raggiungibile, le esigenze di assistenza, grazie ad un'equipe di persone altamente qualificate, tra tecnici di officina, responsabili tecnici, responsabili service e clienti, magazzinieri e addetti al soccorso stradale